Pubblicità

Recensione Softonic

Dark Souls II: Scholar of the First Sin - Una sfida insuperabile

Dark Souls II: Scholar of the First Sin è un gioco d'azione sviluppato da BANDAI NAMCO Entertainment America per la piattaforma Xbox One. Questo nuovo capitolo della serie Souls porta i giocatori in un viaggio per superare immense difficoltà nel regno di Drangleic. L'eroe deve ottenere alcune anime più potenti lungo il cammino per tornare ad essere umano.

Il gioco presenta sia il gameplay giocatore contro ambiente che il gameplay giocatore contro giocatore utilizzando la tecnologia dei server dedicati. I giocatori possono invitare i loro amici, combattere i loro nemici e sopravvivere nel duro mondo fantasy medievale. Il gioco condivide il motore e l'universo di gioco con il primo capitolo della serie, ma non è collegato in termini di storia.

Dark Souls II: Scholar of the First Sin è conosciuto per la sua difficoltà e offre ai giocatori una sfida insuperabile. Il gioco punisce severamente il gioco sbagliato, poiché ogni volta che il giocatore muore, il protagonista del gioco perde un po' di salute massima proprio come in Demon's Souls. Inoltre, il gioco include tutti i DLC precedenti per Dark Souls II, miglioramenti visivi, nuove funzionalità e contenuti.

Nel complesso, Dark Souls II: Scholar of the First Sin è un gioco eccezionale per i giocatori che cercano un'esperienza impegnativa e gratificante.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Dark Souls II: Scholar of the First Sin

Hai provato Dark Souls II: Scholar of the First Sin? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.